rotate-mobile
Cronaca Tocco da casauria

Nasconde 120 grammi di marijuana tra gli attrezzi di lavoro

Un 22enne di Popoli è stato arrestato dai Carabinieri del Radiomobile nel corso di un controllo alla circolazione. E' stato fermato a Tocco da Casauria, oggi verso le 14

Nascondeva 120 grammi di marijuana, infilati tra gli attrezzi di lavoro, in un locale vicino casa. Per questo un 22enne di Popoli è stato arrestato dai Carabinieri del Radiomobile nel corso di un controllo alla circolazione. E' stato fermato a Tocco da Casauria, oggi verso le 14, a bordo di un furgoncino di una una ditta edile.

La sua agitazione ha indotto i Carabinieri di Popoli a estendere la perquisizione anche a casa. Cosi' sono stati trovati i 120 grammi di marijuana e per lui e' scattato l'arresto. E' ai domiciliari, in attesa della direttissima in programma domani.

I militari dell'Arma hanno anche fermato, sempre sulla Tiburtina ma a Popoli, un automobilista, a bordo di una Mercedes classe B, che guidava dopo aver assunto droga. Aveva ancora nell'auto i residui di carta stagnola ed eroina, che aveva appena assunto. La patente gli e' stata ritirata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde 120 grammi di marijuana tra gli attrezzi di lavoro

IlPescara è in caricamento