rotate-mobile
Cronaca San Donato

Terza Marcia della Gioia a San Donato, i provvedimenti viari

Sabato 27 aprile tornerà la 'Marcia della Gioia', manifestazione podistica promossa dalla Parrocchia di San Pietro Martire, in occasione della celebrazione del Santo Patrono, che mobiliterà le vie del rione San Donato. Chiuse dalle 17 alcune vie del quartiere

Domani, per il terzo anno consecutivo, tornerà la ‘Marcia della Gioia’, manifestazione podistica promossa dalla Parrocchia di San Pietro Martire, in occasione della celebrazione del Santo Patrono, che mobiliterà le vie del rione San Donato, con la chiusura, a partire dalle 17, di alcune vie del quartiere per consentire il passaggio dei fedeli.

Dopo le celebrazioni della parrocchia di San Marco Evangelista, in via Moro, sabato scorso, domani dunque si ricomincerà con la Parrocchia di San Pietro Martire che, nell’ambito dei festeggiamenti in onore del Santo Patrono, ha organizzato la ‘Marcia della Gioia’. Lo start è previsto dalla chiesa in via Fontanelle; la corsa si snoderà lungo via delle Casette, via Fontanelle, via Tirino, via Caduti per Servizio, strada Vicinale Villamagna, via Fontanelle e rientro in chiesa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terza Marcia della Gioia a San Donato, i provvedimenti viari

IlPescara è in caricamento