rotate-mobile
Cronaca

Tenta di rubare termosifoni in una casa inagibile, arrestato a L’Aquila

Un romeno domiciliato a Pescara, con precedenti specifici, è finito in manette per tentato furto in abitazione insieme a un suo connazionale residente invece a Teramo

Un romeno domiciliato a Pescara, con precedenti specifici, è stato arrestato a L'Aquila per tentato furto in abitazione insieme a un suo connazionale residente invece a Teramo. I due stranieri sono stati colti in flagranza dalla polizia all’interno di un’abitazione inagibile, ubicata in localita’ Roio Piano.

Gli agenti, allertati da una segnalazione fatta al 113, hanno notato che la porta di ingresso della casa era stata forzata con un cacciavite e hanno visto che nei pressi si trovavano alcuni termosifoni, smontati dall’appartamento e pronti per essere caricati su un furgone che nel frattempo si era allontanato.

Il furgone e’ stato rintracciato nella vicina via della Liberazione e i due occupanti sono stati perquisiti: addosso a loro sono stati rinvenuti alcuni arnesi atti allo scasso. Per i ladri sono così scattate le manette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rubare termosifoni in una casa inagibile, arrestato a L’Aquila

IlPescara è in caricamento