Domenica, 14 Luglio 2024
Cronaca

Tenta un furto in appartamento: 22enne bloccato e arrestato mentre tenta di fuggire calandosi dal balcone

Due le persone che avrebbero tentato di introdursi in un'abitazione di San Silvestro, ma l'allarme lanciato prima che il fatto si consumasse ha consentito agli agenti di arrivare sul posto e sorprenderli. Uno dei due è riuscito a dileguarsi, ma per l'altro il tentativo è risultato inutile: decisi i domiciliari

L'allarme è stato lanciato prima che potesse mettere a segno il furto e il tentativo di fuga si è dimostrato inutile per un 22enne arrestato dalle forze dell'ordine mentre tentava di calarsi dal balcone al primo piano dell'abitazione in cui voleva introdursi insieme a un complice che è invece riuscito a dileguarsi.

L'episodio si è consumato in zona San Silvestro. L'allarme è arrivato al numero di emergenza con gli agenti giunti sul posto una volta avuta la segnalazione. Qui hanno notato le due persone che tentavano di fuggire, ma per uno dei due il tentativo è decisamente fallito.

Ricevi le notizie de IlPescara su Whatsapp

Il 22enne è stato quindi bloccato e perquisito. Nel suo zaino nel corso degli accertamenti, sono stati trovati diversi arnesi da scasso. Arrestato è arrivata per lui la convalida: disposti gli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta un furto in appartamento: 22enne bloccato e arrestato mentre tenta di fuggire calandosi dal balcone
IlPescara è in caricamento