rotate-mobile
Cronaca Portanuova

Avvicinano coppia di anziani fuori dal supermercato per derubarli ma scappano dopo le grida dei due, arrestati

Individuati e tratti in arresto dalla polizia due giovani di nazionalità rumeni arrivati a Pescara da Roma da pochi giorni

Tentato furto con destrezza davanti al supermercato Lidl di via Socrate nella zona di Porta Nuova a Pescara nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 4 febbraio.
Due giovani, intorno alle ore 18:45, hanno infatti avvicinato due anziani sugli 80 anni, di cui lei anche disabile, mentre con le buste della spesa si stavano avvicinando alla automobile nel parcheggio.

Se la ragazza, di 32 anni, ha provato i distrarre la coppia di anziani, il suo complice, un 21enne, ha infilato le mani nelle tasche dell'uomo dove aveva sia il portafoglio che il cellulare. 

Ma i due anziani hanno immediatamente iniziato a gridare chiedendo aiuto e attirando l'attenzione degli altri clienti e degli addetti del punto vendita. Grazie alla pronta reazione i due malviventi hanno deciso di desistere e si sono allontanati. Ma sul posto, dopo pochi minuti si sono portate le pattuglie della polizia e gli agenti della squadra volante hanno individuato i 2 ragazzi che sono stati arrestati in flagranza di reato per furto aggravato con destrezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avvicinano coppia di anziani fuori dal supermercato per derubarli ma scappano dopo le grida dei due, arrestati

IlPescara è in caricamento