rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Città sant'angelo

Tenta il suicidio dal viadotto Cerrano della A14: chiusa al traffico l'autostrada, code e disagi

A causa di un tentativo di suicidio in corso sul viadotto Cerranno dell'autostrada A14, è stata disposta la chiusura al traffico della carreggiata in direzione Ancona

Autostrada chiusa in direzione Ancona per un tentativo di suicidio. Lo ha fatto sapere Aspi, in merito all'autostrada A14 dove è in corso un tentativo di suicidio sul viadotto Cerrano. Per questo, è stata disposta la chiusura del tratto fra Pescara Nord e Pineto in direzione nord, con 4 km di coda considerando l'elevato traffico a causa dei primi spostamenti per le vacanze.

Per chi è diretto a nord l'uscita obbligatoria è quella di Pescara Nord Città Sant'Angelo, ed il sindaco angolano Perazzetti ha pubblicato un post relativo proprio alla chiusura dell'autostrada avvertendo che potrebbero esserci anche rallentamenti e congestionamenti del traffico lungo la nazionale adriatica e le vie limitrofe.

Asp consiglia comunque l'uscita a Pescara Ovest. Sul posto il personale di autostrade per l'Italia, i mezzi di soccorso e la polizia stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta il suicidio dal viadotto Cerrano della A14: chiusa al traffico l'autostrada, code e disagi

IlPescara è in caricamento