rotate-mobile
Cronaca

Tamponamento tra tre auto sulla circonvallazione: un ferito

L'incidente si è verificato questa mattina, venerdì 5 maggio, in direzione Pescara all'altezza dello svincolo per Chieti. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro. Sul posto la polizia stradale, un'ambulanza del 118 e i tecnici dell'Anas

Questa mattina, venerdì 5 maggio, si è verificato un tamponamento tra tre macchine (una Fiat Punto, una Fiat Seicento e una Lancia Ypsilon) sulla circonvallazione che collega Montesilvano a Francavilla al Mare, in direzione Pescara all'altezza dello svincolo per Chieti. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro stradale.

TAMPONAMENTO SULLA CIRCONVALLAZIONE: QUATTRO FERITI

A causa di questo incidente si è formata una lunga fila di automobili fino all'uscita della galleria: dalle 9 di stamani il traffico sta rallentando in direzione Sud, con code di alcuni chilometri. Sul posto, nel territorio del Comune di Pescara, al lavoro gli agenti della polizia stradale, un'ambulanza del 118 e i tecnici dell'Anas.

Ci sarebbe anche un ferito: per tale motivo sono intervenuti altresì i Vigili del Fuoco, che hanno operato per estrarre una persona rimasta parzialmente incastrata in uno dei mezzi coinvolti nell'impatto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento tra tre auto sulla circonvallazione: un ferito

IlPescara è in caricamento