rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Cesare Battisti, 231

Suicidio Massimo Cardone: i funerali domani mattina a Montesilvano

Si terranno domani, a partire dalle ore 10.30, i funerali dell'imprenditore di 39 anni ritrovato senza vita mercoledì nel suo appartamento di Pescara in via Cesare Battisti. Le esequie verranno celebrate presso la chiesa di San Giovanni Apostolo, in viale Europa

Si terranno domani (sabato 30 marzo) a Montesilvano, a partire dalle ore 10.30, i funerali di Massimo Cardone, l'imprenditore di 39 anni ritrovato senza vita mercoledì mattina nel suo appartamento di Pescara in via Cesare Battisti 231, all'angolo con viale Muzii.

Le esequie verranno celebrate presso la chiesa di San Giovanni Apostolo, in viale Europa. L'uomo, molto noto a Montesilvano, era stato consigliere comunale del Pdl e si era candidato con il Pd alle elezioni del 2012.

Si è suicidato con un colpo di pistola. Ancora ignote le cause di questo drammatico e disperato gesto. Come detto, Cardone era piuttosto conosciuto a Montesilvano: oltre all'impegno in politica, c'è da dire che la sua famiglia era proprietaria di un albergo della città adriatica, e una decina di anni fa aveva rilevato il celebre hotel Sea Lion.

Stamane, anche sotto il palazzo teatro della tragedia, è stato affisso il manifesto mortuario che annuncia la data dell'ultimo saluto a Massimo.

Suicidio via Cesare Battisti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio Massimo Cardone: i funerali domani mattina a Montesilvano

IlPescara è in caricamento