menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Suicidio Elice Mario Pingiotti, Equitalia smentisce: "Nessun pignoramento al 70enne"

Equitalia smentisce l'invio recente di cartelle esattoriali e l'avvio di alcuna pratica di pignoramento per la casa di Mario Pignotti, 70enne che si è tolto la vita ad Elice

Dopo la tragedia del suicidio di Mario Pingiotti,70enne trovato morto nella sua abitazione ad Elice, interviene Equitalia che smentisce l'invio di cartelle esattoriali recentemente a nome dell'uomo, così come definisce prive di ogni fondamento le notizie riguardanti un possibile pignoramento dell'abitazione.

Ma i parenti dell'uomo, che viveva solo ed ha un figlio disabile, sono convinti che il debito (che peraltro pare riguardasse l'abitazione a Sanremo e non quella di Elice) lo abbia spinto al gesto estremo. L'uomo aveva vissuto in Liguria per molti anni e a quanto pare il debito era stato accumulato negli anni.

Il sindaco di Elice De Massis parla di un dramma legato alla solitudine, con l'uomo che appariva sereno nonostante i suoi problemi personali ed economici, anche se si era rivolto al Comune per chiedere aiuto per saldare il debito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento