rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Riviera Sud

Stunt Show nel parcheggio del lungomare sud: monta la rabbia dei balneatori

In occasione del week end lungo in arrivo l'amministrazione comunale ha concesso l'uso del parcheggio di fianco al Teatro D'Annunzio ad uno spettacolo di stunt man. Per questo, i balneatori sono infuriati

No allo spettacolo di stuntman nel parcheggio adiacente il Teatro D'Annunzio. Esplode la rabbia del balneatori della riviera sud, denunciata dal presidente del SIB/Confcommercio Padovano, che parla di una scelta scellerata da parte dell'amministrazione comunale che di fatto penalizza gli stabilimenti nel lungo week end in arrivo.

Padovano è netto: "Dopo la maratonina dello scorso week-end che ha comportato la chiusura della riviera nella prima domenica utile per il turismo balneare, ci troviamo adesso di fronte alla scellerata decisone di occupare l’area parcheggio adiacente il Teatro D’Annunzio per una manifestazione motoristica, Stunt Show, che si sarebbe dovuta tenere in arre più idonee, anche a livello di ampiezza di superficie, come quella dell’Antistadio. Ribadiamo che l’area parcheggio in questione, anche a seguito della riqualificazione del lungomare sud che ha comportato la perdita di tanti posti auto sulla carreggiata, è di fondamentale importanza per un utenza composta nella stragrande maggioranza di famiglie con bambini che hanno bisogno di arrivare in auto e posteggiare in prossimità degli stabilimenti della zona."

MONTESILVANO, NUOVI PARCHEGGI SUL LUNGOMARE

Padovano ricorda come negli scorsi anni ci fu la polemica riguardante il Luna Park che doveva essere installato nell'area, senza considerare i problemi che avrebbe potuto creare all'utenza delle spiagge e soprattutto chiedendo ai balneatori di attivare all'attivazione di una navetta, quando poi vengono sottratti decine di posti auto gratuiti. "Ora basta! Non ne possiamo più di scelte che rischiano di distruggere il turismo balneare!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stunt Show nel parcheggio del lungomare sud: monta la rabbia dei balneatori

IlPescara è in caricamento