rotate-mobile
Cronaca

Studente morto per overdose a Bologna: era originario di Pescara

Il 28enne studiava giurisprudenza. Il corpo senza vita è stato ritrovato in casa dal coinquilino, inutili i soccorsi

La giovane vittima era iscritta alla facoltà di giurisprudenza nell'ateneo universitario di Bologna ma era originaria di Pescara, con residenza all'Aquila. Lo studente 28enne è stato ritrovato senza vita nell'appartamento in affitto, martedì 23 luglio intorno alle 17 dal suo coinquilino, nonchè amico e locatario della casa in cui alloggiavano. Sotto shock ha chiamato il 118, ma i soccorsi del personale sanitario sono stati inutili, oramai era troppo tardi.

L'ipotesi è quella di morte per overdose: le prime ricostruzioni dei Carabinieri intervenuti sul posto infatti ipotizzano che il 28enne abruzzese sia stato stroncato da un'overdose da sostanze stupefacenti. Secondo i primi accertamenti svolti sarebbero da escludere cause da morte violenta.

Sul luogo sono intervenuti anche i Carabinieri della Stazione Bologna Bertalia, del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro e una squadra dei Carabinieri della locale Sezione Informazioni Scientifiche. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, la salma è stata trasportata presso il locale Deposito e Osservazione Salme per il successivo esame autoptico. Le indagini dei Carabinieri intanto proseguono nella ricerca di accertamenti sul caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studente morto per overdose a Bologna: era originario di Pescara

IlPescara è in caricamento