menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Strade: la Provincia approva alcuni lavori a Loreto e Penne

La giunta provinciale di Pescara ha approvato il progetto riguardante alcuni lavori stradali da effettuare sulla Strada Regionale 151 e sulla variante di collegamento alla SS 81

La giunta provinciale di Pescara ha approvato il progetto riguardante alcuni lavori stradali da effettuare sulla Strada Regionale 151 e sulla varianta di collegamento alla SS 81.

I lavori riguardano in particolare la messa in sicurezza della ss 151 nela zona Remartello/Case Bruciate a Loreto Aprutino,la sistemazione della Strada Provinciale 12 all'altezza di Collatuccio e della Strada Provinciale 19 per una spesa complessiva di 550 mila euro.

I lavori inizieranno in primavera. Verrà realizzata anche una rotatoria in corrispondenza della Strada Provinciale 14 all'altezza del bivio Picciano/Loreto, oltre alla messa in sicurezza della Strada Regionael 151 fra Loreto e Penne, con l'allargamento della carreggiata e la rettifica di alcune curve.

Sempre sulla SS151, nella zona dell'ex mattatoio di LOreto, verrà realizzata una rotatoria, mentre vverrà completata la variante Est di Penne che collegherà la 151 alla SS 81.

Soddisfatti Testa e l'assessore Ruggieri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento