rotate-mobile
Cronaca

Strade e cantieri: i consigli del vicesindaco Blasioli per non avere problemi

Con l'apertura dei numerosi cantieri stradali in città il vicesindaco Blasioli ha fatto il punto della situazione ricordando le criticità più importanti sparse sul territorio cittadino

Con l'apertura di diversi cantieri stradali, anche importanti ed in zone centrali della città, il vicesindaco Blasioli ha voluto ricordare le principali criticità per la circolazione stradale, in modo che gli automobilisti possano evitare o comunque limitare al massimo i disagi. Particolarmente importante il cantiere di riqualificazione di via Muzii: " I lavori su via Leopoldo Muzii candranno avanti fino a venerdi. Su questa arteria stradale, in cui il lavoro procederà per lotti, si circolerà con assistenza della nostra Polizia Municipale. In via Lago di Campotosto dopo il lavoro di fresatura dell'asfalto esistente inizieranno i lavori di asfalto. La strada resterà aperta ma la circolazione sarà rallentata. E' consigliabile la scelta di percorsi alternativi".

VIA MUZII SI RIFA' IL LOOK

Lungo la riviera sud, invece, in via Primo Vere il cantiere aperto da mesi per gli allagamenti sarà sospeso fino a settembre per tutto il periodo estivo, e dunque torna la circolazione a doppio senso di marcia. Blasioli ha aggiunto: "In via Gran Sasso invece la strada sarà chiusa, con divieto di transito e di sosta e fermata. Chiuso l'accesso a via Gran Sasso anche da via Maiella. In questo caso è consigliabile per chi proviene da via Ferrari e da via Del Circuito proseguire sotto il fornice della ferrovia e percorrere la parallela via De Gasperi. Su tutti i citati cantieri è stata apposta la segnaletica da giorni. Lavoriamo a rendere sicure le nostre strade. Per fare questi lavori e creare meno intralcio abbiamo atteso la fine dell'anno scolastico”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade e cantieri: i consigli del vicesindaco Blasioli per non avere problemi

IlPescara è in caricamento