rotate-mobile
Cronaca Riviera Nord / Viale John Fitzgerald Kennedy

Strada Parco, oggi l'ultimo giorno di mercato prima del trasloco

Sarà oggi 3 ottobre l'ultimo giorno in cui si svolgerà il mercato rionale di Castellamare lungo la Strada Parco. Dal 10 ottobre trasloco in viale Kennedy

Sarà oggi, 3 ottobre, l'ultimo giorno in cui sulla strada parco ci sarà il mercato rionale.

Lo ha fatto sapere l'assessore Santilli, ricordando che dal 10 ottobre il mercato verrà spostato fra viale Kennedy, via Diaz, via Cadorna e via Settembrini, per consentire il completamento dei lavori per la Filovia.

Le postazioni sono già state riassegnate, mentre ora si valuterà l'ipotesi di concedere dei pass speciali ai residenti delle strade interessate dalla nuova location.

In tutto saranno 60 le bancarelle presenti.

In merito alle licenze revocate per morosità, Santilli ha sottolineato come sia stato approvato un nuovo regolamento che prevede la possibilità per chi ha subito la revoca di pagare il debito con cnque rate.

 “Lo spostamento è necessario perché a giorni comincerà la tesatura dei cavi aerei della filovia, operazione che non consentirà la presenza, durante i lavori, di bancarelle sotto i ponteggi e le piattaforme che andremo a installare per ragioni di sicurezza. Inoltre stanno cominciando quelle operazioni di collaudo e verifica per la messa in esercizio della filovia che non sono compatibili con lo svolgimento di un mercato" ha detto il dirigente comunale Taraborrelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada Parco, oggi l'ultimo giorno di mercato prima del trasloco

IlPescara è in caricamento