rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Strada Parco, boom di auto parcheggiate per il mare

Oltre 850 auto sono state parcheggiate ieri lungo la Strada Parco dai bagnanti che si sono recati sulle spiagge della riviera nord. Ad agosto si potrà parcheggiare tutti i giorni

Boom di auto parcheggiate lungo la Strada Parco ieri, domenica di pienone sulle spiagge pescaresi.

Lo ha fatto sapere il vicesindaco Fiorilli, sottolineando come 850 auto siano state lasciate in sosta al prezzo di 2,5 euro per l'intera giornata.

Fiorilli ha sottolineato come le multe fra sabato e domenica siano state un centinaio per divieto di sosta, e 12 le rimozioni di veicoli.

Grande successo anche per il Trenino del Mare e per i bus navetta.

"Il parcheggio temporaneo sull’ex tracciato ferroviario sarà aperto sino al 25 agosto compreso: nel mese di luglio si parcheggerà solo nelle giornate del sabato e della domenica, dalle 8 alle 21; dal 3 agosto al 25 agosto si parcheggerà tutti i giorni, tranne dal 7 al 13 agosto quando si svolgerà la Sagra della Parrocchia di Sant’Antonio che ci costringerà a vietare l’utilizzo del tratto compreso tra via Leopoldo Muzii e via del Milite Ignoto." ha ricordato Fiorilli sottolineando come la Strada Parco non diventerà un asse di scorrimento ma semplicemente un appoggio per parcheggiare l'auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada Parco, boom di auto parcheggiate per il mare

IlPescara è in caricamento