Cronaca Castellamare / Via Luigi Settembrini

Se ne andava a spasso per la Strada Parco invece di stare a casa: arrestato per evasione

L'uomo, un 52enne di origini calabresi, è stato identificato in via Settembrini; era stato notato dagli agenti mentre cambiava direzione nel tentativo di sottrarsi all'eventuale controllo della pattuglia

Ieri pomeriggio, in via Settembrini, la Polizia di Pescara ha arrestato un 52enne di origini calabresi per evasione. Nella circostanza, l’uomo è stato identificato nelle adiacenze della Strada Parco, dove era stato notato dagli agenti mentre cambiava direzione nel tentativo di sottrarsi all’eventuale controllo della pattuglia.

I poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo in quel momento stavano svolgendo un servizio di vigilanza e controllo del territorio a disposizione e nell’ambito del coordinamento operativo della Questura di Pescara. Gli stessi agenti hanno proceduto all’interrogazione in banca dati, dove il 52enne è risultato sottoposto al regime della detenzione domiciliare.

Dunque, non poteva andarsene tranquillamente in giro per la città. Su disposizione del Pubblico Ministero di turno, l’uomo è stato così accompagnato presso la sua abitazione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, per essere giudicato in direttissima nella mattinata odierna.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Se ne andava a spasso per la Strada Parco invece di stare a casa: arrestato per evasione

IlPescara è in caricamento