rotate-mobile
Cronaca Colli / Via Fonte Borea Colle del Telegrafo

Strada Fonte Borea, interrogazione del consigliere Longhi sui disagi alla viabilità

Il consigliere comunale Emilio Longhi ha presentato un'interrogazione consiliare per chiedere interventi che possano eliminare i disagi alla viabilità per i residenti nella zona di via Fonte Borea

Risolvere i problemi e disagi legati alla viabilità in via Fonte Borea. E' questo l'obiettivo dell'interrogazione consiliare presentata dal consigliere Longhi.

A causa del dissesto idrogeologico, infatti, un'ampia fetta di carreggiata non è transitabile e la presenza di numerosi "New Jersery" sulla strada riduce sensibilmente lo spazio di transito, portando i cittadini a fare lunghi giri da mesi per arrivare a casa.

"Facendo seguito alle sollecitazioni degli abitanti della zona, che da tempo chiedono un miglioramento della viabilità, ho presentato un'interrogazione consiliare al Vice Sindaco sulla vicenda. La mia richiesta riguarda la possibilità di predisporre un senso unico alternato, regolato da due semafori, da porre sia all'ingresso a monte sia a quello a valle." ha dichiarato Longhi, aggiungendo che il vicesindaco ha risposto all'interrogazione dichiarando che a breve sarnno installati due semafori per risolvere una situazione diventata ormai insostenibile per i cittadini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada Fonte Borea, interrogazione del consigliere Longhi sui disagi alla viabilità

IlPescara è in caricamento