rotate-mobile
Cronaca Colle Pineta / Strada Colle Pizzuto

Strada Colle Pizzuto al buio da una settimana, scatta la protesta

Un residente chiede una rapida soluzione a questo problema da parte degli Enti preposti, perché la situazione sta diventando sempre più difficile

Strada Colle Pizzuto è al buio da circa una settimana. Un residente segnala infatti a IlPescara.it che le case della zona sono senza corrente elettrica: "Il bello - ci spiega l'uomo - è che io personalmente ho chiamato per ben tre volte il numero verde di Enel X dedicato all'illuminazione pubblica, assicurandomi la riparazione. Ho fatto chiamare anche dalla polizia municipale ma, ad oggi, non è ancora cambiato niente".

Il cittadino chiede dunque una rapida soluzione a questo problema da parte degli Enti preposti, perché la situazione sta diventando sempre più difficile: "Purtroppo qui dove abitiamo noi è piena periferia e, di conseguenza, senza luce c'è un buio pesto", conclude.

Il vice sindaco Gianni Santilli, da noi interpellato, afferma: "Cercherò di risolvere subito la questione come già fatto nei giorni scorsi per via Zeno. Queste cose non dovrebbero mai succedere, ma risolveremo al più presto. Secondo ciò che mi è stato riferito, il consorzio di Bonifica avrebbe fatto lì dei lavori e, a quanto sembra, sarebbe stata intaccata anche la linea elettrica, che ora dunque dovrà essere ripristinata. Ad ogni modo, i tecnici si sono già attivati con un mini scavatore per rifare la linea".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada Colle Pizzuto al buio da una settimana, scatta la protesta

IlPescara è in caricamento