rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Silvestro / Strada Cetrullo

Strada Cetrullo, il Comune chiude le buche e pensa al futuro

L'amministrazione comunale, dopo le lamentele dei residenti, chiuderà le buche e dissesti presenti in Strada Cetrullo, e valuterà quali provvedimenti attuare per migliorare la viabilità

A seguito delle numerose segnalazioni ricevute dai residenti di Strada Cetrullo, il Comune chiuderà immediatamente tutte le buche presenti sistemando i dissesti stradali, per poi valutare quali interventi mettere in atto per migliorare la viabilità lungo l'asse viario.

I cittadini infatti chiedono un allargamento della carreggiata, molto difficile da mettere in atto, ha detto l'assessore Del Trecco, a causa della presenza di recinti in cemento armato di proprietà private, che porterebbero a richieste di espropri che graverebbero poi sugli stessi residenti.

"Ed è difficile pensare anche all’istituzione lungo l’asse viario di un senso unico di marcia che, in questo caso, lasciamo alla decisione dei cittadini stessi che però, a tal proposito, potrebbero farci conoscere il proprio parere attraverso una raccolta di firme fatta tra i residenti, in modo da manifestare realmente la volontà popolare del quartiere”. ha detto la Del Trecco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada Cetrullo, il Comune chiude le buche e pensa al futuro

IlPescara è in caricamento