menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Stilisti pescaresi dietro le quinte della Mostra del Cinema di Venezia

Lo staff di parrucchieri del salone Serpente sarà in Laguna con i suoi stilisti L'Orèal Professionel per rendere più belle e in ordine le stelle che sfileranno alla presentazione dei film in concorso

La nostra città dietro le quinte della Mostra del Cinema di Venezia grazie allo staff di parrucchieri del salone Serpente, che sarà a Venezia con i suoi stilisti L’Orèal Professionel.

Un team di validi pescaresi che si aggiunge ai professionisti in arrivo da tutta l’Italia per rendere più belle e in ordine le stelle che sfileranno alla presentazione dei film in concorso.

Non è la prima vetrina importante per il Salone che ha sede in via Mazzarino: i suoi maestri, infatti, sono presenti da varie stagioni anche alla Fashion Week Milano, Palazzo dei Congressi (Cosmoprof), Intimissimi On Ice e altre iniziative.

"Un segno di professionalità - si legge in una nota - ma anche un bel biglietto da visita per Pescara, che così non fa mancare il suo contributo sul palcoscenico dei più grandi eventi della cultura e dello spettacolo che si svolgono in Italia".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento