rotate-mobile
Cronaca Montesilvano

Stella Maris: Balducci (Pd), "La struttura avrà nuova vita"

Il consigliere regionale: "I professionisti del catastrofismo si mettano l'anima in pace: la Stella maris assurgerà presto a nuova vita grazie all'opera sinergica di Regione e Provincia"

"I professionisti del catastrofismo si mettano l'anima in pace: la Stella maris di Montesilvano assurgera' presto a nuova vita grazie all'opera sinergica di Regione e Provincia di Pescara".

E' la replica di Alberto Balducci, vicecapogruppo del Pd in consiglio regionale, alle accuse lanciate da Forza Italia sul futuro dell'ex colonia marina.

"Grazie all'interessamento del presidente Luciano D'Alfonso - prosegue Balducci - la Regione reperira' entro dicembre altri fondi per sostenere il completamento dei lavori, oltre al milione di euro gia' pronto. La Stella maris diventera' un contenitore polifunzionale versato alla ricettivita', al turismo e alla cultura, anche grazie all'interlocuzione in atto con l'Accademia delle Belle arti di Roma".

Il consigliere chiude il suo intervento domandandosi: "Perche' la precedente Amministrazione provinciale di Pescara non ha fatto nulla nonostante i lunghissimi 5 anni di governo? Perche' e' cosi' difficile riconoscere merito al lavoro altrui? Bravo Antonio Di Marco".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stella Maris: Balducci (Pd), "La struttura avrà nuova vita"

IlPescara è in caricamento