rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Alcide de Gasperi

Stazione, una lettrice denuncia: "Parcheggiatori abusivi nei giorni di festa"

Una nostra lettrice ci ha segnalato la presenza costante di parcheggiatori abusivi nei giorni festivi nell'area di risulta nei pressi della Stazione. Il parcheggio, lo ricordiamo, nel fine settimana è gratuito

Una nostra lettrice ci ha segnalato la presenza costante di parcheggiatori abusivi nei giorni festivi nell'area di risulta nei pressi della Stazione.

"Ma vogliamo parlare dei parcheggiatori abusivi che infestano il parcheggio della stazione nei giorni festivi?
A Pasquetta era strapieno di questi tizi, fastidiosiosissimi perché non è giusto che anche quando il parcheggio è gratuito si debba "pagare" per non rischiare graffi alla macchina. Tutto ciò mentre una volante della polizia tranquillamente bivaccava vicino a quella mezza specie di locomotiva
" dichiara la lettrice.

Il parcheggio dell'area di risulta lo ricordiamo è gestito da Pescara Parcheggi nei giorni feriali, mentre è ( o dovrebbe) essere gratuito nei giorni festivi.

In effetti il problema dei parcheggiatori abusivi è presente anche in altre zone della città, come ad esempio nei pressi dell'Ospedale Civile e davanti alla Clinica Pierangeli, dove i parcheggiatori sono presenti tutti i giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione, una lettrice denuncia: "Parcheggiatori abusivi nei giorni di festa"

IlPescara è in caricamento