rotate-mobile
Cronaca Centro

Stazione, ruba in un bar, nella parafarmacia e picchia poliziotti: arrestata 28enne

Ha rubato dei prodotti nella parafarmacia della Stazione Centrale ed alcune lattine nel bar, ma è stata identificata ed arrestata dalla Polizia. In manette è finita una 28enne pluripregiudicata pescarese

Una 28enne pescarese, Jessica Innamorati, pregiudicata, è stata arrestata ieri dalla Polizia con l'accusa di furto aggravato continuato e resistenza a pubblico ufficiale.

La ragazza, è stata fermata dagli agenti nella stazione centrale dopo la segnalazione ricevuta da un dipendente della "Ortopharm" che si trova nello scalo ferroviario, che ha parlato di un furto subito da una ragazza che dalle descrizioni corrispondeva alla 28enne. Analoga segnalazione è arrivata da un dipendente del bar "Briccopescara" che lamentava il furto di alcune lattine sempre ad opera di una ragazza che corrispondeva alla descrizione.

Dopo averla individuata, gli agenti l'hanno fermata ma la ragazza, sotto effetto di stupefacenti, li ha aggrediti. Nella borsa aveva ancora la refurtiva della Parafarmacia, mentre le lattine erano già state consumate.

Ora si trova in carcere a Chieti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione, ruba in un bar, nella parafarmacia e picchia poliziotti: arrestata 28enne

IlPescara è in caricamento