rotate-mobile
Cronaca Centro

Stazione Centrale, Federconsumatori: "Servizio Clienti inesistente"

Federconsumatori denuncia la mancanza di servizi all'interno della Stazione Centrale di Pescara, ed in particolare del Servizio Clienti, diventato quasi irrintracciabile

Federconsumatori denuncia la mancanza di servizi all'interno della Stazione Centrale di Pescara, ed in particolare del Servizio Clienti, diventato quasi irrintracciabile.

"Un tempo effettuato in una sala autonoma e in grado di servire più clienti contemporaneamente, adesso recluso in un angolo della biglietteria, e quasi irrintracciabile dai passeggeri in cerca di assistenza.
La conseguenza più dannosa di questa nuova situazione dovranno pagarla i clienti : specialmente quelli che di assistenza hanno il massimo bisogno : i diversamente abili." dichiara Federconsumatori.

"Le “ragioni” che hanno determinato lo spostamento del servizio di Assistenza nell’attuale angusta sede, sembra siano da ricercare in una più razionale gestione degli spazi interni alla stazione. E qui siamo nel ridicolo : una stazione che dispone di 19.000 metri quadrati di locali, dei quali circa
17.000 inutilizzati da oltre 20 anni, non sarebbe in grado di accreditare un locale di 40 metri quadri per rendere possibile il servizio di Assistenza alla Clientela." prosegue l'associazione per la tutela dei consumatori, che parla di condizioni sempre peggiori per i passeggeri e viaggiatori in transito presso la Stazione di Pescara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione Centrale, Federconsumatori: "Servizio Clienti inesistente"

IlPescara è in caricamento