Stazione, 65enne trovato morto in un’auto sotto il tunnel
Un 65enne è stato trovato senza vita dalla polizia sotto il tunnel della stazione di Pescara. L'uomo, che era nella sua auto, sarebbe morto a causa di un malore
Un 65enne, ex funzionario di banca, è stato trovato senza vita dalla polizia sotto il tunnel della stazione di Pescara.
L'uomo, che era nella sua auto (una Ford Fiesta), sarebbe morto a causa di un malore: sul suo corpo, infatti, non sono stati riscontrati segni di violenza.
Sul posto anche la scientifica e il medico legale. Il decesso potrebbe risalire alle ultime 24 ore, forse 36. Il pm Paolo Pompa ha deciso di far eseguire l’autopsia.
L'uomo, che viveva solo, si era allontanato da casa in auto dal 23 luglio ma aveva mantenuto contatti con la famiglia: l'ultima volta era stato sentito domenica scorsa, telefonicamente, dalla sorella.