rotate-mobile
Cronaca

Statale 16 bis: 1 milione per i lavori fra Spoltore e Cappelle

I lavori sulla SS 16 bis Adriatica, fra Spoltore e Cappelle, sono stati assegnati alla ditta vincitrice e saranno consegnati fra un mese. L'importo è di circa 1 milione di euro

L'appalto della Provincia di Pescara per la realizzazione dei lavori sulla SS 16 bis Adriatica, fra Cappelle e Spoltore, è stato assegnato alla ditta vincitrice della gara. I lavori verranno consegnati fra un mese e prevedono interventi per un milione di euro.

Sei mesi di lavori che prevedono a rettifica di curve, il rifacimento del piano stradale, la nuova segnaletica e il riposizionamento delle barriere.

L'annuncio è stato dato dall'assessore Ruggieri e dal Presidente Testa, che hanno sottolineato come verranno modificate alcune curve pericolose nei pressi dell'ex clinica De Cesaris.

Nella zona da mesi i cittadini segnalano la presenza di buche e dissesti stradali che mettono a rischio l'incolumità degli automobilisti e la resistenza meccanica delle stesse autovetture.

"Stiamo investendo milioni di euro per la sicurezza dei cittadini sulle strade pescaresi" hanno detto gli amministratori provinciali.

 

 



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statale 16 bis: 1 milione per i lavori fra Spoltore e Cappelle

IlPescara è in caricamento