Martedì, 26 Ottobre 2021
Cronaca Montesilvano

Stalking e violenze: al Comando dei carabinieri di Montesilvano arriva la stanza dedicata alle donne

Nel pomeriggio di oggi, 8 marzo, sarà inaugurato a Montesilvano lo spazio dediato alle donne vittime di violenza all'interno del comando della Compagnia dei carabinieri

Uno spazio interamente dedicato alle donne vittime di violenza, all'interno del Comando della Compagnia dei carabinieri di Montesilvano, in via Agostinone. Verrà inaugurata nel pomeriggio di oggi, in occasione della festa della donna, la stanza dove saranno accolte tutte le donne che si rivolgeranno ai militari per denunciare casi di violenza fisica, sessuale e psicologica.

STALKING, ARRESTATO GRAZIE A WHATSAPP

Saranno a disposizione psicologi e specialisti che accompagneranno le donne nel percorso da seguire affiancando l'iter giudiziario. All’evento parteciperanno, tra gli altri, la Presidente Nazionale del Soroptimist, quella del Club di Pescara, Dott.ssa Mariateresa Sfoglia Monaco, il Comandante della Legione Carabinieri Abruzzo e Molise, Gen. B. Michele Sirimarco, il Comandante Provinciale Carabinieri di Pescara Col. Marco Riscaldati, il Prefetto di Pescara Dott. Francesco Provolo, il Presidente del Tribunale di Pescara Dott. Angelo Bozza e il Procuratore della Repubblica di Pescara Dott.ssa Cristina Tedeschini.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalking e violenze: al Comando dei carabinieri di Montesilvano arriva la stanza dedicata alle donne

IlPescara è in caricamento