rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Stalking per vent'anni alla stessa donna: denunciato 48enne

Fin dagli anni 90 l'uomo aveva corteggiato in modo insistente la donna, arrivando a seguirla e a danneggiarle l'auto oltre a telefonate ed sms anonimi. Ora il Tribunale gli ha imposto di non avvicinarsi alla vittima

Ha perseguitato, inziando con un corteggiamento insistente e poi finendo con minacce e danni materiali, una donna per 20 anni nel tentativo di sedurla. Per questo, un 48enne è stato denunciato per stalking ed il tribunale ha imposto il divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentato dalla vittima, una libera professionista.

I due si conoscevano fin dagli anni '80, ma dall'inizio degli anni '90 è iniziato il corteggiamento pressante ed insistente del denunciato: prima con fiori e biglietti sull'auto, poi si è arrivati rapidamente alle offese, pedinamenti, minacce, telefonate anonime ed addirittura danni all'autovettura della vittima.

STALKING E FURTO ALLA EX, ARRESTATO

Il Tribunale, dopo la denuncia della donna, ha deciso di diffidare l'uomo ad avvicinarsi a luoghi frequentati dalla vittima e vietandogli ogni tipo di comunicazione con quest'ultima, pena l'arresto immediato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalking per vent'anni alla stessa donna: denunciato 48enne

IlPescara è in caricamento