rotate-mobile
Cronaca

Stalking all'ex fidanzata: 26enne pescarese ai domiciliari

La vittima, di Avezzano, aveva avuto una breve relazione con il giovane, un rom originario del capoluogo adriatico. Alla fine, però, ha trovato il coraggio di denunciarlo

Un 26enne pescarese, pluripregiudicato di etnia rom, è finito ai domiciliari con l'accusa di atti persecutori. Il provvedimento è stato firmato del Gip di Avezzano, Maria Proia, dopo che la vittima aveva presentato una denuncia ai carabininieri perchè esasperata dalla situazione.

La ragazza, una giovane di Avezzano, aveva avuto una relazione sentimentale con il nomade, conclusasi da più di un anno. Lui, invece, non aveva accettato la fine della storia ed erano cominciate le persecuzioni: telefonate, appostamenti, insulti e sms.

Nonostante il provvedimento della misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex fidanzata e dai suoi congiunti, lui non si era arreso. Stesso copione di cui sopra: minacce, avvertimenti, telefonate impossibili, fino all'aggressione fisica del mese scorso.

A quel punto è scattato il provvedimento del tribunale di Avezzano, che ha deciso di applicare la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalking all'ex fidanzata: 26enne pescarese ai domiciliari

IlPescara è in caricamento