rotate-mobile
Cronaca

Stalking: fa arrestare il suo ex grazie ad una foto inviata su Whatsapp

E' riuscita ad inviare su Whatsapp una foto del suo ex fidanzato che l'aveva appena tormentata sotto casa agli agenti di Polizia che lo hanno rintracciato ed arrestato alla stazione centrale

E' finito in manette grazie ad una foto inviata dalla sua ex fidanzata alla Polizia, che lo ha rintracciato alla stazione ed arrestato per stalking. Protagonista della vicenda un 40enne della provincia di Foggia, fermato ieri dagli agenti della squadra mobile pescarese. L'uomo da tempo tormentava e perseguitava la sua ex, una 44enne pescarese.

Messaggi, telefonate, ma anche appostamenti sotto casa e davanti il posto di lavoro. La donna aveva presentato denuncia due settimane fa e da allora erano iniziate le attività d'ìndagine. Ieri sera l'ennesimo episodio ma questa volta la donna ha avuto la prontezza di inviare la foto dell'uomo su whatsapp ad uno degli agenti aggiungendo che durante l'ultima telefonata minatoria aveva sentito la voce che annuncia i treni in stazione. Una volta fermato, è stato portato in carcere a San Donato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalking: fa arrestare il suo ex grazie ad una foto inviata su Whatsapp

IlPescara è in caricamento