rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Silvi marina

Stalking ad una ballerina del night: arrestato imprenditore di Turrivalignani

Un piccolo imprenditore di Turrivalignani, in provincia di Pescara, è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di stalking nei confronti di una ballerina di un night di nazionalità romena. L'uomo ha anche tentato di aggredirla

Si è invaghito di una giovane ballerina ed entreneuse di nazionalità romena che lavora nei night club della zona, ma il suo corteggiamento, dopo qualche tempo, è diventato ossessivo, tanto da portare la ragazza a denunciarlo più volte.

Protagonista della vicenda un imprenditore di Turrivalignani, in provincia di Pescara, R.A, arrestato ieri dai carabinieri in flagranza di reato a Silvi, mentre era appostato sotto casa della romena.

I due si erano conosciuti all'interno di un locale notturno di Francavilla. Erano anche usciti insieme al di fuori del locale, ma l'uomo, dopo un pò di tempo, era diventato geloso ed ossessivo, in quanto non accettava che la ragazza si intrattenesse con altri clienti nel locale. Minacce, pressioni telefoniche e addirittura due aggressioni hanno portato la ballerina all'esasperazione, tanto da cambiare schede telefoniche e posto di lavoro.

Le persecuzioni però sono continuate, fino a quanto ieri è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di stalking.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalking ad una ballerina del night: arrestato imprenditore di Turrivalignani

IlPescara è in caricamento