rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Stadio

Stadio, tabellone elettronico della curva sud rotto da mesi

Da mesi il tabellone elettronico posto dietro la Curva Sud dello Stadio Adriatico Cornacchia è fuori uso, e per questo il consigliere Pignoli della lista Teodoro chiede all'amministrazione comunale la riparazione immediata

Tabellone elettronico guasto da mesi allo Stadio Adriatico Cornacchia, dietro la Curva Sud.

E' quanto segnala il consigliere Massimiliano Pignoli, tifoso del Pescara, che ha scritto all'assessore Diodati.

"Potrebbe essere il fiore all'occhiello di uno stadio rimesso a nuovo solo pochi anni fa in occasione dei Giochi del Mediterraneo e invece è solo uno scheletro d'acciaio. Per questa ragione veniamo anche derisi dai tifosi ospiti, ma nessuno si interessa alla questione. Prima di pensare a costruire un nuovo stadio, ripariamo almeno quel tabellone, visto che realtà più piccole con impianti meno grandi del nostro hanno il tabellone funzionante. Si badasse all'ordinario invece di pensare in grande perché non è ammissibile che quel tabellone non funzioni" ha dichiarato Pignoli.

Ricordiamo che Pingoli fa riferimento al progetto di ammodernamento e rifacimento dello Stadio Adriatico che quest'estate è stato anche al centro di una riunione in Comune alla presenza del rappresentante della Lega di serie B.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio, tabellone elettronico della curva sud rotto da mesi

IlPescara è in caricamento