rotate-mobile
Cronaca

Stadio Adriatico Cornacchia, protestano i tifosi per i danni al campo dopo il concerto di Jovanotti

Sulla pagina Facebook de "La voce dei pescaresi" arriva la protesta riguardante i danni subiti dal campo di gioco dello Stadio Adriatico dopo il concerto di "Jovanotti".

Protestano i tifosi del Pescara Calcio e gli appassionati dopo il concerto di Jovanotti che si è tenuto allo Stadio Adriatico di Pescara. A quanto pare, infatti, come mostrano alcune foto pubblicate sulla pagina Facebook de "La voce dei pescaresi", i fans del cantante toscano hanno danneggiato il manto verde di gioco, con vere e proprie zolle staccate e buche.

L'attacco è rivolto principalmente all'amministrazione comunale, colpevole di aver concesso lo Stadio senza le dovute precauzioni per il campo: "Certo che come fanno quadrare i conti i nostri amministratori .....pare che sia di 30 mila euro il costo affitto dello stadio per concerto Jovanotti ed oggi per rimettere a posto il campo?
Dalle foto si notano voragini che necessitano di una manutenzione straordinaria e che unita alla mole di lavoro per la preparazione di un evento come quello di un concerto portano a chiedersi ma chi è questo genio di economia?.
"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio Adriatico Cornacchia, protestano i tifosi per i danni al campo dopo il concerto di Jovanotti

IlPescara è in caricamento