rotate-mobile
Cronaca Montesilvano

Montesilvano, in costruzione stabilimento balneare non a norma?

Il consigliere del M5S Straccini ha inviato un'interrogazione al sindaco ed alla giunta di Montesilvano per chiedere delucidazioni sulla realizzazione di un nuovo stabilimento balneare nei pressi dei Grandi Alberghi

Dubbi sulla realizzazione di uno stabilimento balneare nella zona dei Grandi Alberghi a Montesilvano. A segnalare il caso il consigliere del M5S Straccini, dopo le segnalazioni ricevute da alcuni cittadini che hanno notato i lavori, e soprattutto hanno notato la presenza di una piattaforma in cemento realizzata sulla sabbia.

"Lunedì scorso ci siamo recati per visionare le carte e averne una copia, ma nel frattempo ci è stato riferito che, l’ufficio urbanistica, ha mandato un tecnico, accompagnato da un vigile dell’ufficio abusi, a fare un sopralluogo. Attraverso le foto, sembra che sia stata realizzata una piattaforma, dove dovrebbe poggiare il manufatto, in cemento anziché in prefabbricato, condizione necessaria per essere classificata come struttura di facile rimozione, come riportato, da una prima lettura, nella relazione tecnica del progettista" ha dichiarato Straccini che attende di poter accedere a tutta la documentazione del caso.

Nuovo stabilimento Montesilvano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, in costruzione stabilimento balneare non a norma?

IlPescara è in caricamento