rotate-mobile
Cronaca Spoltore

Spoltore, perde la borsa con gli attrezzi del lavoro e simula una rapina: denunciato

Ha smarrito la borsa con del materiale della ditta per cui lavora, e per evitare di essere licenziato o di dover ripagare tutto, ha simulato una rapina presentando denuncia ai carabinieri di Chieti. Nei guai è finito un 24enne

Un 24enne di Spoltore è stato denunciato dai carabinieri di Chieti per simulazione di reato. Il giovane, infatti, ha smarrito la borsa con del materiale di proprietà dell'azienda per cui lavora, e temendo di essere licenziato o di dover ripagare l'intero costo ha simulato una rapina.

Si è recato dai carabinieri per raccontare della presunta rapina subita quando si trovava con il furgone della ditta. Sosteneva di essere stato minacciato da due persone che con un taglierino lo hanno avvicinato ribandogli la borsa.

I militari però si sono insospettiti, in quanto il racconto presentava troppe contraddizioni e così grazie ad una serie di accertamenti e dopo aver convocato il 24enne hanno scoperto la verità. Il giovane si è giustificato dicendo di aver paura di dover pagare 1.200 euro, come accaduto ad un suo collega tempo prima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoltore, perde la borsa con gli attrezzi del lavoro e simula una rapina: denunciato

IlPescara è in caricamento