rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Spoltore

Spoltore, inaugurata la nuova sala operativa della Polizia Municipale

Inaugurata questa mattina a Spoltore la nuova sala operativa della Polizia Municipale, considerata la più tecnologica dell'intera Regione. Presente, fra gli altri, anche l'assessore regionale Masci

Inaugurata questa mattina a Spoltore, in occasione delle celebrazioni di San Sebastiano patrono della Polizia Municipale, la nuova sala operativa dei vigili urbani.

Presenti alla cerimonia il sindaco Luciano Di Lorito; il vice sindaco e assessore alla Polizia Municipale Enio Rosini; l’assessore regionale Carlo Masci; il comandante della Polizia Municipale di Spoltore Panfilo D’Orazio; il comandante della Compagnia dei carabinieri di Pescara Claudio Scarponi e il comandante della stazione dei carabinieri di Spoltore Silvio Tomassini.

La sala è stata realizzata grazie ad un finanziamento ottenuto dalla Regione, ed attualmente è la più evoluta e completa della Regione Abruzzo. Presto inoltre le dotazioni tecnologiche e strumentali verranno ulteriormente incrementate. Dalla sala si potrà avere un quadro completo in tempo reale delle segnalazioni ed interagire con i mezzi in strada tramite GPS e display inseriti nei veicoli di servizio.

Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Di Lorito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoltore, inaugurata la nuova sala operativa della Polizia Municipale

IlPescara è in caricamento