rotate-mobile
Cronaca Spoltore

Spoltore, donate due nuove panche al parco di Villa Acerbo

Sono arrivate ieri in città le nuove panchine in legno che la società austriaca 'Wonderworld Entertainement' ha voluto regalare all'Amministrazione comunale

Sono arrivate ieri a Spoltore le nuove panchine in legno che la società austriaca 'Wonderworld Entertainement' ha generosamente donato all'Amministrazione comunale come segno di ringraziamento per l'accoglienza e l'ospitalità dimostrate in occasione della mostra "World of Dinosaurs", allestita nel parco di Villa Acerbo, a Caprara, nel periodo dicembre 2014-marzo 2015.

La consegna è avvenuta da parte del coordinatore di questa esposizione, Andy Hiermann. Le due panche sono già state posizionate nel parco, dove sono iniziati i lavori di manutenzione e di pulizia dell'intera area, per procedere così a una completa riqualificazione della parte esterna della storica villa in tempi brevi.

Tali interventi verranno ultimati entro fine agosto. Ad accogliere Hiermann c'erano: il Sindaco Luciano Di Lorito, l'Assessore ai Lavori Pubblici Lorenzo Mancini, e il consigliere Carlo Pietrangelo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoltore, donate due nuove panche al parco di Villa Acerbo

IlPescara è in caricamento