menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spoltore, arrestati due ladri dopo un inseguimento

Sono stati arrestati dopo un inseguimento che si è concluso in centro, due malviventi foggiani che stavano compiendo un furto in un'abitazione di Villa Raspa. Nell'hotel dove alloggiavano avevano anche della refurtiva

Due pregiudicati originari del foggiano, Nicola MARASCO, 33enne e Antonio STALLONE, 23enne, sono stati arrestati dai carabinieri con l'accusa di furto aggravato in concorso.

Ieri mattina, infatti, la coppia di ladri è stata sorpresa a Villa Rapsa mentre stava rubando all'interno di un'abitazione. La persona che ha chiamato i carabinieri ha descritto l'auto sulla quale sono fuggiti, un'Opel Meriva blu. A quel punto è scattata la caccia alla vettura ed i due sono stati intercettati in centro lungo via Ferrari.

Dopo un inseguimento, i malviventi sono stati bloccati nei pressi dell'area di risulta. Durante la perquisizione personale e veicolare sono stati trovati 5 orologi e gioielli appena rubato a Villa Raspa, un coltello ed una borsa con gli attrezzi utilizzati per lo scasso.

La coppia alloggia in un hotel del centro, e nella camera i militari hanno trovato l'armadio pieno di generi alimentari risultati rubati in un supermercato di Francavilla.

Ora si trovano in camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento