rotate-mobile
Cronaca Spoltore

Spoltore, albanese in manette dopo aver ceduto cocaina a tre clienti

I carabinieri, dopo essere riusciti a irrompere all’interno dell’abitazione, hanno proceduto a una mirata perquisizione, rinvenendo 6 grammi di cocaina e 100 grammi di marijuana pronta allo spaccio. L'uomo è stato posto ai domiciliari

Nella notte scorsa ci sono volute solo alcune ore di osservazione ai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Chieti per sviluppare edaccertare quanto emerso da un'attenta attività informativa sul conto di un 28enne albanese, nullafacente e residente a Spoltore, sorpreso mentre era dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari dell’Arma, dopo aver accertato uno strano via vai di giovani presso l’abitazione dello straniero, hanno proceduto al controllo di alcuni clienti, trovandoli in possesso di alcune dosi di cocaina.

12936541_1265548866792050_3750946151432396227_n-2

E’ qui che è scattata l’operazione, nel corso della quale i carabinieri, dopo essere riusciti a irrompere all’interno dell’abitazione, hanno proceduto a una mirata perquisizione locale, rinvenendo 6 grammi di cocaina e 100 grammi di marijuana pronta allo spaccio, nonché un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto alla detenzione domiciliare, in attesa del giudizio con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoltore, albanese in manette dopo aver ceduto cocaina a tre clienti

IlPescara è in caricamento