rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Spoltore

Spoltore, al via i lavori di riqualificazione del campo sportivo

L'amministrazione comunale ha fatto sapere di aver avviato i lavori di riqualificazione del campo sportivo di Spoltore, sia per quanto riguarda l'infrastruttura esterna che per il campo da gioco, che diventerà sintetico

Al via gli interventi di riqualificazione del campo sportivo di Spoltore. Lo ha fatto sapere l'amministrazione comunale, ricordando che l'intervento permetterà di sistemare il muro esterno per una spesa di 45 mila euro, oltre alla sistemazione completa del manto da gioco che diventerà sintetico.

“Investire su un impianto sportivo, dopo tanti anni di attesa da parte della comunità di Spoltore, rappresenta un segnale importante di questa Amministrazione. Iniziando dai lavori di consolidamento del muro di contenimento in cemento armato, gettiamo le basi per un’adeguata riqualificazione del campo sportivo comunale, garantendo così una struttura idonea e più sicura per i nostri ragazzi” ha dichiarato il sindaco Di Lorito.

Il campo da gioco sarà polivalente e potrà essere utilizzato anche per altri sport oltre al calcio, e verrà messo a disposizione della scuola media Alighieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoltore, al via i lavori di riqualificazione del campo sportivo

IlPescara è in caricamento