rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Inaccessibile ai disabili la spiaggia libera adiacente al torrente Vallelunga [FOTO]

Infatti alle persone disabili è negato l'accesso verso il mare visto che la passerella in legno che consentiva di avvicinarsi alla sabbia risulta inutilizzabile

La bella stagione è ormai arrivata e il caldo porta già tantissime persone a riversarsi sulla spiaggia per godersi il sole dopo un maggio che è sembrato più autunnale che primaverile.
Ma l'accesso al mare, purtroppo, non è consentito a tutti, come nel caso della spiaggia libera adiacente al torrente Vallelunga, in viale Primo Vere.

Infatti alle persone disabili è negato l'accesso verso il mare visto che la passerella in legno che consentiva di avvicinarsi alla sabbia risulta inutilizzabile.

Una transenna e il nastro bianco rosso sul marciapiede fanno comprendere come non si possa passare da lì per accedere alla spiaggia. Stessa situazione dall'altro lato per il percorso inverso. Inoltre è inutilizzabile anche il bagno e sulla spiaggia ci sono due punti (uno dei quali è un tombino scoperto) che sono stati transennati per motivi di sicurezza. 

Spiaggia libera torrente Vallelunga inaccessibile disabili

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaccessibile ai disabili la spiaggia libera adiacente al torrente Vallelunga [FOTO]

IlPescara è in caricamento