rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Balneazione: mare pulito in città tranne che al Molo Nord

Mare pulito e piena balneabilità del litorale di Pescara, tranne che nel solito tratto antistante la Madonnina. Lo ha fatto sapere il sindaco Albore Mascia

Mare pulito e balneazione libera su tutto il litorale di Pescara, ad eccezione della zona della Madonnina, per un tratto di circa 350 metri.

Lo ha fatto sapere il sindaco di Pescara Mascia, commentando i dati riguardanti i livelli di colfecali diffusi dall'Arta.

Davanti alla rotonda Paolucci il livello di enterococchi è pari a 0, così come davanti via Cadorna, mentre davanti a via Mazzini sono di 10 per gli enterococchi e 164 di escherichia coli. Livelli a 26 e 478 davanti a via Balilla. Nessun problema anche lungo la riviera sud.

"Ho già disposto l’ordinanza certificando la balneabilità dell’intera riviera, tranne a 350 metri dal molo nord. Tale risultato ci riempie di soddisfazione perché è la migliore certificazione esistente circa la bontà degli interventi attuati negli ultimi due anni per intercettare qualunque tipo di problematica sui sottoservizi che potesse pregiudicare la qualità delle acque del mare" ha detto il sindaco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balneazione: mare pulito in città tranne che al Molo Nord

IlPescara è in caricamento