rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Milano

Spesa sospesa, alla Conad raccolti 1.100 kg di prodotti per la Caritas

In soli tre giorni alla Conad di via Milano a Pescara raccolta record di prodotti alimentari da destinare alla Caritas Diocesana destinati all'Emporio della Solidarietà

Raccolta record al Conad di via Milano per la Spesa Sospesa, l'iniziativa che permetterà di donare oltre 1.100 kg di prodotti all'Emporio della Solidarietà della Caritas Diocesana.

La colletta alimentare è durata solo tre giorni, dal 17 al 19 marzo ma la solidarietà dei clienti è stata entusiasmante, speiga il direttore Fabrizio Costantini.

I prodotti andranno a riempire gli scaffali dell’Emporio di via Rubicone che assiste circa 200 famiglie disagiate residenti nel territorio della diocesi Pescara-Penne.  Attraverso una card, i componenti del nucleo familiare hanno la possibilità di fare la spesa gratuitamente e “pagare” con i punti caricati sulla tessera. 

"“Il bel risultato della Spesa Sospesa testimonia la sensibilità di tanti nel condividere il cibo con chi non ne ha. Il nostro è un grazie sentito per averci coinvolto in questa iniziativa e per la disponibilità; insieme, possiamo augurare una Pasqua più serena anche alle persone più svantaggiate che ogni giorno si rivolgono a noi ” ha dichiarato don Marco Pagniello, direttore della Caritas Pescara-Penne.

Spesa Sospesa Conad

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spesa sospesa, alla Conad raccolti 1.100 kg di prodotti per la Caritas

IlPescara è in caricamento