rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Spara colpi di fucile dal terrazzo del suo appartamento, denunciato

La polizia ha denunciato un uomo di 61 anni che avrebbe sparato diversi colpi dalla sua casa verso l'esterno nella zona dell'ospedale di Pescara

Un uomo di 61 anni è stato denunciato dalla polizia per i reati di procurato allarme ed esplosioni pericolose.
In base alla ricostruzione di quanto avvenuto, nel primo pomeriggio di venerdì 23 febbraio, gli agenti della squadra volante sono intervenuti nella zona dell'ospedale di Pescara.

Hanno risposto alla segnalazione di una persona che aveva iniziato a esplodere alcuni colpi di fucile dal terrazzo del suo appartamento verso l’esterno.

Infatti l’uomo sarebbe uscito sul terrazzo della propria abitazione e avrebbe sparato alcuni colpi con una fucile soft air spaventando i vicini, che pertanto hanno chiamato il 113 richiedendo l’intervento della polizia. Sul posto, gli agenti hanno rapidamente individuato l’abitazione da cui erano stati esplosi i colpi e rintracciato il proprietario il quale avrebbe ammesso di aver usato il fucile soft air esplodendo alcuni colpi dal balcone del suo appartamento. Pertanto gli operatori hanno deciso di eseguire un controllo all’interno dell’abitazione e avrebbero rinvenuto altro materiale, nello specifico: una pistola scacciacani, un fucile ed una pistola soft air, procedendo quindi al sequestro. L’uomo è stato infine denunciato per procurato allarme.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spara colpi di fucile dal terrazzo del suo appartamento, denunciato

IlPescara è in caricamento