rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Sparatoria in via Nora, colpo di scena di Di Risio: "Non è stato Martelli"

Claudio Di Risio cambia versione e sostiene l'innocenza di Roberto Martelli. L'ex banda Battestini, infatti, smentisce se stesso e le accuse fatte al 33enne finito in carcere per l'agguato dell'11 luglio

Claudio Di Risio smentisce se stesso, e dichiara in un'intervista telefonica al quotidiano "Il Centro" che Roberto Martelli non c'entra, e soprattutto di non aver mai fatto il suo nome.

Ma allora perchè il 33enne è finito in carcere? Di Risio sostiene di non essere un infame, ovvero una persona che accusa il suo nemico senza motivo.

E racconta la dinamica. Stava uscendo per portare fuori il cane quando ha sentito il citofono, convinto che fosse la Polizia per un controllo per gli arresti domiciliari.

Ha aperto il portone del palazzo ed ha visto una persona (senza identificarla o individuarne i tratti somatici) e soprattutto la pistola. Pochi secondi, una frase ("che cazzo sei venuto qua, con un giocattolo? Mi devi sparare in testa a me") e i colpi che lo hanno raggiunto alla gamba.

Di Risio sostiene di non avere idea di chi gli abbia sparato, e nemmeno di chi ha esploso dei colpi davanti il suo portone la notte fra sabato e domenica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria in via Nora, colpo di scena di Di Risio: "Non è stato Martelli"

IlPescara è in caricamento