rotate-mobile
Cronaca Rancitelli / Via Tavo

Spara contro due uomini in macchina al Ferro di Cavallo, arrestato dalla polizia

Paura ieri sera a Rancitelli: dal balcone della propria abitazione un 28enne ha esploso alcuni colpi di pistola contro due fratelli romeni. La squadra volante lo ha condotto in carcere. È lo stesso che due giorni fa aveva accoltellato un nordafricano per questioni di droga

Intanto i due fratelli avevano raggiunto con la macchina il pronto soccorso per farsi medicare. Sono stati dimessi dall’ospedale con le seguenti prognosi:

  • G.I. 15 giorni per ferita da arma da fuoco alla mano e al polso destro
  • M.F. 20 giorni per ferita da arma da fuoco al braccio destro

La loro auto presentava, sulla carrozzeria e sul parabrezza, plurimi fori di proiettile. In base alla ricostruzione effettuata dalla polizia, i due stranieri erano scesi dalla macchina per acquistare droga, ma si erano messi a discutere con S.V. per futili motivi sulla porta di casa: l'uomo allora aveva colpito uno dei due con pugni e calci, spingendolo per le scale. L'altro romeno è intervenuto dando un pugno a S.V. per poi darsi alla fuga con il fratello, mentre il 28enne si recava sul balcone e cominciava a fare fuoco.  

Tra l'altro si tratta della stessa persona che due giorni fa era finita in manette per detenzione ai fini di spaccio di cocaina ed eroina, rimediando anche una segnalazione per aver accoltellato un nordafricano che era andato a casa sua per acquistare droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spara contro due uomini in macchina al Ferro di Cavallo, arrestato dalla polizia

IlPescara è in caricamento