menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spaccio di sostanze stupefacenti, 24enne finisce nei guai

Ieri mattina la polizia di Pescara ha eseguito nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di dimora su provvedimento emesso dal gip De Renzis. Il giovane non potrà lasciare la propria abitazione nelle ore notturne

Spaccio di sostanze stupefacenti, 24enne con precedenti finisce nei guai. Ieri mattina la polizia di Pescara ha eseguito nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di dimora su provvedimento emesso dal gip De Renzis.

Il giovane, che non potrà lasciare la propria abitazione nelle ore notturne, avrà inoltre l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Le indagini, condotte dalla squadra mobile, facevano parte delle attività di contrasto allo spaccio di droga disposte dal Questore Liguori a Rancitelli e, più nello specifico, al Ferro di Cavallo.

Alla fine è emerso che l’indagato spacciava abitualmente cocaina e marijuana: dopo aver concordato telefonicamente con gli acquirenti il punto d’incontro, che era quasi sempre al Ferro di Cavallo, procedeva alla consegna della sostanza stupefacente o di persona o avvalendosi di qualcuno di sua fiducia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento