rotate-mobile
Cronaca Portanuova / Piazza Emilio Alessandrini

Spaccio in piazza Alessandrini: arrestato un 30enne

Ieri sera i Carabinieri del Nor di Pescara hanno arrestato un uomo di origini siciliane, pregiudicato per vari reati tra cui rapina e spaccio. Questa mattina sarà processato con il rito direttissimo

Ieri sera i Carabinieri del Nor di Pescara hanno arrestato, per spaccio di sostanze stupefacenti, un 30enne di origini siciliane, pregiudicato per vari reati tra cui rapina e spaccio.

Il fatto si è verificato in Piazza Alessandrini, ancora una volta ritrovo abituale di giovani e giovanissimi che, specie nel fine settimana, trovano terreno fertile per l’acquisto di droghe pesanti e leggere.

Dalle 23.30 circa, militari dell’Arma in borghese si sono messi in osservazione confondendosi tra le centinaia di frequentatori della movida pescarese, individuando, tra i vari gruppi di ragazzi, il pusher che veniva costantemente avvicinato dai “clienti”.

Ai Carabinieri, nonostante la folla di persone che occupava la piazza, non è sfuggito il fugace scambio di una dose di hashish in cambio di una banconota; immediato l’intervento, che ha fatto così scattare le manette ai polsi del 30enne.

L’uomo ha trascorso la notte ai domiciliari e questa mattina sarà processato con il rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio in piazza Alessandrini: arrestato un 30enne

IlPescara è in caricamento