rotate-mobile
Cronaca

Spaccio a Montesilvano Colle: arrestati due giovani pusher

Avevano messo su un vero e proprio giro di spaccio a Montesilvano Colle, dove in pieno giorno avvenivano gli scambi con giovani clienti della zona.

Ancora controlli antidroga da parte dei carabinieri di Montesilvano, concentrati soprattutto nell'individuare e debellare piazze di spaccio per i giovani della zona. In particolare, nei controlli con l'unità cinofila all'interno delle scuole, in un istituto sono state rinvenute due dosi di marijuana del peso di circa 1 grammo all'interno dell'ingresso della palestra.

A Montesilvano Colle, invece, arrestati due giovani 19enni che avevano messo su una vera e propria piazza di spaccio in Piazza Gardino, dove ricevevano clienti che si avvicinavano a loro con l'auto ed in pochi secondo scambiavano il denaro con lo stupefacente. Nell'auto avevano 30 grammi di marijuana ed altre 7 dosi oltre a 280 euro in banconote. Sei dosi rincenute invece nel giubbino di uno degli spacciatori, oltre a 75 euro in contanti.

SPACCIO, PESCARESE FINISCE AI DOMICILIARI

Le perquisizioni sono state estese anche alle abitazioni dei due giovani, in via Valle D’Aosta e via Sicilia, ove i militari hanno rinvenuto altri duecentocinquanta grammi di sostanza stupefacente e vari bilancini di precisione. Nel corso della serata sono stati interrogati anche molti degli assuntori notati dai militari durante il servizio di osservazione che hanno confermato di aver comprato dosi di marijuana al prezzo di euro quindici a dosi ieri pomeriggio in Piazza Giardino a Montesilvano Colle.

Infine durante una perqusizione domiciliare nell'abitazione di un pregiudicato 22enne, in via D'Andrea, rinvenuti 35 grammi di marijuana, 10 di hashish ed un bilancino di precisione. Lo spacciatore è stato arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a Montesilvano Colle: arrestati due giovani pusher

IlPescara è in caricamento