rotate-mobile
Cronaca

Spacciava droga nella sua casa, donna arrestata dalla polizia: trovati 40 mila euro in contanti

In manette è finito una donna di 49 anni sorpreso a cedere dosi di sostanza stupefacente nella sua casa di via Lago di Capestrano nella zona di Rancitelli a Pescara

Nuovo arresto da parte della polizia nell'ambito dell'attività di repressione del fenomeno dello spaccio di droga a Pescara.
Nel pomeriggio di ieri, giovedì 29 settembre, la squadra volante, ha arrestato una 49enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nella sua abitazione di via Lago di Capestrano nella zona di Rancitelli.

Gli agenti avevano notato un continuo andirivieni e hanno così deciso di entrare nell’abitazione e procedere alla perquisizione domiciliare.

Nel corso del controllo di polizia, la donna ha tentato di nascondere delle chiavi senza riuscirvi. I poliziotti dopo aver controllato lo stabile, sono riusciti a trovare la serratura giusta, che corrispondeva a quella del lucchetto di un fondaco, all’interno del quale sono stati rinvenuti complessivamente 52 grammi di cocaina, 22 di eroina e confezione di metadone. La droga è stata posta sotto sequestro come anche alcuni bilancini di precisione e altro materiale utile al confezionamento delle dosi. Gli agenti hanno anche ritrovato, celate nell’abitazione, mazzette di denaro per un totale di quasi 40 mila euro, probabile provento dell’attività di spaccio. Per questi motivi la donna è stata arrestata in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e accompagnata nella casa circondariale di Teramo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Le ricerche, estese anche ad altri ambienti dello stabile con l’ausilio della squadra cinofili della questura, hanno permesso di rinvenire e sequestrare un panetto di circa 70 grammi di hashish, occultato nelle cantine, dentro un vecchio mobile.

droga denaro sequestrate via lago di capestrano rancitelli pescara-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava droga nella sua casa, donna arrestata dalla polizia: trovati 40 mila euro in contanti

IlPescara è in caricamento